Gli Amici di Igor, in qualità di organizzatori del DOG PRIDE DAY, annunciano  che la settima edizione della manifestazione avrà luogo a Montecatini Terme (PT)  domenica 27 maggio (e sarà parte integrante di un’altra manifestazione denominata ECOMOBILITY!) anche quest’anno con il Patrocinio del Comune di Montecatini Terme, della Provincia di Pistoia e della Regione Toscana e la collaborazione delle Terme di Montecatini S.p.A.

Lo scopo della manifestazione è puramente benefico e cioè aiutare gli “ospiti” del Canile Hermada raccogliendo fondi, promuovendo l’adozione permanente e a distanza e il volontariato presso il canile stesso.

Il Dog Pride Day 2012 avrà il seguente programma:

ore 9.00 ritrovo dei partecipanti a 2 e 4 zampe nel parco pubblico termale

ore 9.30 partenza per la passeggiata attraverso le vie del centro cittadino accompagnati, come sempre, dal Corpo Musicale “Don Francesco Martini” di Villa Basilica (LU)

ore 10.30 nel parco pubblico termale, esibizioni cinofile di OBBEDIENZA E CONDOTTA, DISC DOG, DOG DANCE, SHEEP DOG e AGILITY DOG. Interverrà inoltre il NUCLEO ANTI SABOTAGGIO della POLIZIA DI  STATO e Lillii, la cagnolina “ecologica”

ORE 12.30/12.45 fine della manifestazione

Quest’anno gli Amici di Igor avranno anche l’onore di avere come Testimonial Marco Anelli e le telecamere di “Cani e Gatti TV Channel”.

Fra le varie esibizioni, poi ci saranno anche alcune premiazioni, come per esempio la Sig.ra Monica Simi di Lucca che a inizio Dicembre si gettò nel fiume Serchio per salvare dal sicuro annegamento la sua cagnolina oppure una famiglia di Monza che  si è resa protagonista di una vera “adozione del cuore”.

L’edizione 2012 del Dog Pride Day infine si avvale quest’anno anche della collaborazione del sito KANITO.IT in qualità di media partner.

La ROYAL LT PRODUCTIONS anche quest’anno si occuperà delle riprese video e,  in ricordo dell’evento, realizzerà un DVD che sarà possibile acquistare continuando così ad aiutare il Canile Hermada.