Ieri la sesta edizione del DOG PRIDE DAY è stata (scusate l’immodestia!) un altro successo, anzi…un successsssone!

Battuti tutti i record precedenti di partecipanti (ma quanti eravamo???) e di incasso quindi GRAZIE A TUTTI!!!

Il tempo ci ha aiutato e la mattinata è stata definita da tanti INDIMENTICABILE!!!

Tutto si è svolto secondo il programma e quindi dopo il raduno siamo partiti con la passeggiata ed eravamo veramente tanti e tutti belli orgogliosi del nostro “peloso”! Nella passeggiata ci ha guidato come al solito il Corpo Musicale “Don Francesco Martini” di Villa Basilica.

Una volta tornati in pineta, sono cominciate le esibizioni: in ordine di apparizione, OBBEDIENZA E CONDOTTA con il G.S. Addestramento Cani Valdinievole, DISC DOG con Riccardo Vignali e Igor, POLIZIA DI STATO – SQUADRA CINOFILI ANTI SABOTAGGIO NUCLEO DI FIRENZE, DOG DANCE con Novella Manetti del gruppo Zampa Libera, SHEEPDOG con Mattia Monacchini, DISC DOG con Riccardo Vignali e Winona, AGILITY DOG con il G.S. Addestramento Cani Valdinievole, con Riccardo Vignali e con il gruppo Zampa Libera.

Prima della seconda esibizione di DISC DOG abbiamo premiato il cucciolo Arturo che ha salvato la vita al suo padrone, il Sig. Giorgio Cortese, circa un mese fa e abbiamo dato con piacere un momento di notorietà agli ospiti e agli ex ospiti (cioè cani che hanno recentemente trovato una famiglia!) del canile Hermada.

Il tutto si + concluso poco dopo le 12.30 tra, possiamo dirlo, la soddisfazione generale…;)

I nostri ringraziamenti vanno a COMUNE E TERME, SIMONE e ELISABETTA GALLIGANI, GIOIELLERIE FABIANI, TORREFAZIONE NEW YORK, PANIFICI TROVO’, ISTITUTO ALBERGHIERO “F. MARTINI”, ma anche alla SOCIETA’ di PRONTO SOCCORSO di Montecatini e al Dott. Portesi.

Un ringraziamento particolare poi al G.S. Addestramento Cani  VALDINIEVOLE per la preziosa (quanto costante!) collaborazione!