Sabato 25 aprile presso il Ristorante MAGO BAGO si è tenuta l’annuale riunione conviviale dei “simpatizzanti” del Canile Hermada.

La cena di beneficenza è stata organizzata dai volontari del Canile per raccogliere fondi da utilizzare per la pavimentazione delle gabbie ed ha riscosso molto successo. C’erano infatti ben più di 200 persone. Tra gli altri, erano presenti anche tre dei cinque candidati della consultazione elettorale per il Comune di Montecatini Terme e precisamente (in ordine alfabetico!) Bellandi, Fiore e Piazzini. L’invito della Presidente dell’Associazione “Amici degli Animali”, Sig.ra Nerli, invece non è stato accettato dagli altri due, e cioè Lapenna e Schiavelli.

A conclusione della piacevole serata, la Sig.ra Nerli ha ringraziato tutti gli intervenuti e soprattutto i tre candidati a Sindaco ai quali ha dato la parola per un breve intervento che è stato salutato da calorosi applausi anche perché, tutti e tre, hanno ribadito la necessità che il Canile resti pubblico e che continui ad essere gestito da chi lo ha fatto finora e bene visto che, se fosse affidato a un privato, quest’ultimo (naturalmente!) cercherebbe in primis di ricavarne profitto personale.