Abbiamo ricevuto il seguente COMUNICATO STAMPA e, visto che la “cosa” ci sembra interessante, vogliamo darle il giusto risalto…

PetSharing: ospitalità gratuita in buone mani per i nostri amici animali.
La community online dedicata a chi è in cerca di ospitalità per il proprio animale domestico e a chi è in grado e desideroso di darne; ma anche a chi, non potendone avere uno a tempo pieno, potrà condividere il piacere di coccolarlo, almeno part-time! E riguarda tutti i tipi di animali domestici, purchè legalmente posseduti.
PetSharing è quello che mancava per trovare e garantire al proprio animale domestico la migliore sistemazione possibile quando si è costretti ad allontanarsene per motivi di lavoro o in luoghi dove lui non è “ammesso”, durante le vacanze o per impegni imprevisti.
Su PetSharing, ognuno di noi rappresenta una preziosa soluzione per qualcun altro.
“Convinti sostenitori che la condivisione di una gioia ne moltiplichi i frutti, abbiamo dato vita alla community di PetSharing” – raccontano i suoi fondatori, che ci tengono a sottolineare anche la pertinenza dell’argomento con l’equivalente acronimo del nome, P.S.: “non qualcosa che si è dimenticato ma piuttosto qualcosa da non dimenticare”.
La community di PetSharing, dunque, è anche una soluzione naturale, a portata di mano, contro l’abbandono degli animali; e intende distinguersi, infatti, per una serie di iniziative rivolte a tutti gli iscritti: eventi “pet-friendly, attività benefiche e campagne di sensibilizzazione.
Quella intitolata “IN CASO DI BISOGNO” con il patrocinio di ENPA (sezione di Firenze), per es., promuove il rispetto e la cura dell’ambiente, a partire dalla raccolta dei bisogni dei nostri amici a 4 zampe, ed è destinata a raccogliere fondi per l’acquisto di un’ambulanza veterinaria.
Scoprite sul sito il bellissimo “Regalo di Benvenuto”, firmato Florence Pet, in omaggio per i primi 100 iscritti alla community di PetSharing!
Per maggiori info:
www.petsharing.it
www.facebook.com/petsharing
Francesca Caloni
Ufficio stampa
PetSharing